↑ Torna a Discussioni

Foto gita sociale ad Alba 31/10-01/11

Home Forum Discussioni Foto gita sociale ad Alba 31/10-01/11

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #13063
    Giada Buratti
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    volevo aggiornare tutti coloro che mi chiedono informazioni a proposito delle foto scattate da me in occasione della Gita sociale ad Alba dello scorso fine ottobre.

    Le foto, proprio per permettere a tutti di averne uno splendido ricordo, sono state inviate dalla sottoscritta a chi gestisce il sito dell’avis Forlì (Davide, sia all’indirizzo di posta personale che a quello ufficiale del sito) la sera stessa del rientro a Forlì, ovvero ancora il 1 novembre scorso.

    Il ritardo nella pubblicazione non dipende quindi da me che, come voi, sono dispiaciuta per questo enorme e (per quanto ne sappia) ingiustificato ritardo.

    Dicono che la speranza sia ultima a morire..non perdetela..

    Giada

    #13064
    DavideG
    Amministratore del forum

    Calmi tutti, lo so che scalpitate, come scritto già da qualche giorno nella pagina principale del sito (notizie in evidenza che scorrono), le foto sono state pubblicate qui:

    https://www.dropbox.com/sh/hf01trjb4itf5h1/AADOASq5Dr4EjSqE1TEg_S0ga

    buona visione a tutti!

    #13065
    Giada Buratti
    Partecipante

    Quindi fammi capire, uno che vuole vedere le foto fatte alla gita può solo accedere al Forum (perchè dovrebbe farlo, io le cercherei nella sezione “Foto”, no?), cercare la relativa discussione, leggerla tutta e cliccare sul link che hai postato te? Facile ed immediato proprio! Chi non lo capirebbe?!?!

    Nella home c’è un avviso enorme sulle foto fatte da Massimo alla Maratona di Ravenna (a mio avviso abbastanza inutile dal momento che, essendo un servizio relativo ad una domenica recente, è normale che uno si aspetti le foto), e sulle foto fatte all’Ecomaratona 19 gg fa non si può fare diversamente da quanto riportato sopra?

    Comunque non voglio fare impazzire nessuno, argino direttamente il problema (guadagnandoci, non c’è dubbio) e la prossima volta le foto le manderò direttamente a Carlo chiedendogli la cortesia di pubblicarle su romagnapodismo; l’effetto è uguale, il sito più visitato e lui efficiente da sempre.

    Scusa ancora per il disturbo e per la “pretesa” di vedere pubblicate le mie foto.

    #13066
    Paola Z.
    Partecipante

    Mi pare che nel banner iniziale, oltre all’avviso delle foto di Ravenna ci sia anche quello delle foto di Alba, con pari dignità. C’è stato un po’ di ritardo, è vero, ma ormai è qualche giorno che è lì.

    #13067
    Lidia
    Partecipante

    Non è sempre così facile e scontato “fare “, a volte ci sono imprevisti,impegni familiari, stanchezza fisica o morale che non ti permettono di essere al Top. Giada non essere così  estremista,ti prego,ultimamente tutti noi abbiamo avuto grandi cambiamenti e un pochino di sostegno invece che cazziate ….😍😇 Non me ne volere.

    #13068
    Giada Buratti
    Partecipante

    Lidia, stai parlando con una che è stata Vicepresidente per una decina d’anni sia dell’Avis che, per qualche anno, del Comitato Ravennate per cui non credo ci sia bisogno di spiegarmi (o di ricordarmi, visto che sono passati solo 11 mesi) come l’attività di volontariato si debba coniugare con i tanti impegni fuori (non per niente, ad un certo punto della mia vita, per evitare di prendere impegni che non avrei potuto gestire, ho deciso di non ricandidarmi più).

    Credo anche che questo sia un Forum e che lo scopo per il quale sia stato voluto, sia di permettere a ciascuno di dire la propria opinione e, come ben sapete, io la esprimo con piacere. Ritengo di avere tutto il diritto di chiedere spiegazioni, dal momento che sono direttamente interessata, che con le mie foto credo di fare l’interesse del gruppo e non solo il mio, e considerato che devo dare risposte a persone che chiedono riscontro a me di una cosa per la quale ho fatto 19 giorni fa il mio dovere.

    Posso comprendere (io non l’avrei fatto) il tuo intervento a difesa/giustificazione del vostro “collega” del consiglio ma credo anche che, visto che siamo tutti adulti e che il mio non era assolutamente un attacco al Consiglio (non c’è bisogno che ripeta a te e alla Paola quanto vi stimo, sia a livello personale che come consigliere Avis), nessuno abbia bisogno di avvocati difensori o psicologi e che ognuno debba rispondere per sé.

    Quando i vostri impegni al di fuori del gruppo diventeranno troppi o troppo gravosi, tanto da togliervi il tempo e le energie richiestevi dalla società, si può fare come me: non ricandidarsi. E se ci si ricandida (consapevolmente, perchè nessuno obbliga), tutto questo non deve essere usato alla prima occasione come giustificazione.

    Saluti,

    #13072
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Per aver creato tutto sto polverone, devono essere proprio belle ste foto

    #13073
    DavideG
    Amministratore del forum

    No Giada, non hai capito.

    Come ti ho scritto nella risposta precedente “come scritto già da qualche giorno nella pagina principale del sito (notizie in evidenza che scorrono)”. Molto chiaro direi, gli altri hanno capito.

    Se vai nella pagina principale del sito IN ALTO,  le notizie in evidenza scorrono, ed ogni tot secondi quella notizia “Massimo alla Maratona di Ravenna” cambia e passa ad un’altra notizia, cioè quella delle tue foto.

    Le notizie che scorrono e cambiano ci sono da quando c’è il sito nuovo, dal 2012, non è certo una novità.

    Quindi ti sarebbe bastato leggere ciò che ho scritto ed aspettare qualche secondo, ma tu evidentemente preferisci incolpare chiunque prima di pensare.

    #13074
    DavideG
    Amministratore del forum

    Rispondendo al tuo ultimo post. Non ho bisogno di giustificazioni.

    Come ti ho risposto in privato, riassumendo: Tu mi hai mandato le foto con dropbox, io ho risposto alla tua email il giorno dopo chiedendoti di mandarmele con wetransfer o un altro sistema che mi permettesse di scaricarle in modo da poterle pubblicare nella galleria come le altre, tu non mi hai più risposto ed è passato il tempo, fino a qualche giorno fa quando sei “esplosa”.

    La mail te l’ho mandata il giorno dopo, te l’ho girata ieri mostrandotela, e ti ho pure citato il log dell’invio del server come prova, quindi non mi addosso colpe.

    Ma tu continui ad accusare, dicendomi in privato di “iniziare a pensar male”.

    Prima di iniziare a “pensar male”, potresti pensare che magari la mail che ti ho spedito potrebbe essere finita nella cartella “spam” della tua casella google, oppure “posta indesiderata” del tuo client o tanti altri possibili problemi tecnici.

    Ma tu no, tu vai giù con le accuse, accusi prima di pensare che le cose potrebbero stare diversamente, ed anche quando ti dimostro (mail originale,log) che hai torto, perseveri.

    Se ti piace puoi continuare a rispondere, ma penso che queste cose interessino molto poco alla gente.

    ciao

    #13079
    Giada Buratti
    Partecipante

    Di quanto queste cose interessino alla gente dovresti esserne più informato tu, dal momento che rispondi ad una mail privata tra me e te mettendo in copia l’intero consiglio.. Pensavo fosse nel tuo interesse rendere pubblica la questione………! Ma evidentemente oltre ad accusare a sproposito, traggo anche conclusioni troppo affrettate!!!!

    Comunque tranquillo, il problema non sussiste, hai sicuramente ragione tu ed è per questo che, come già detto, eviterò d’ora in poi di mettere in dubbio la tua correttezza/professionalità ed invierò le mie foto (ormai rare) solamente a romagnapodismo. Se anche con Carlo avrò lo stesso problema di mancata ricezione di mail da parte sua (come mi è capitato solo con te, oggi e in passato, e solo per mail di particolare importanza) vorrà dire che il problema è proprio il mio e vedrò di risolverlo.

    Chiedo scusa per aver tolto tempo a te, agli altri intervenuti e “alla gente a cui di queste cose interessa poco” (?????!!).

    Ah, chiedo scusa anche a te, Mattia, nel caso in cui avessi creato false aspettative sulle foto e poi non le avessi trovate di tuo gradimento.

    Ai revoiiiiiir

     

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/foto-gita-sociale-ad-alba-3110-0111/