Splendida giornata dal punto di vista Meteo, nulla a che fare col 2013 e direi come sempre ottimi risultati.
In ordine di classifica:
Io me medesimo: 3.12. Le ultime 3 maratone son state 3.12 – 3.11 – 3.12 per cui sono contento e mi diverto da quando non ho più i patemi delle 3ore. Oggi avevo la pancia un po’ Smaseda come si dice in dialetto e a 5km dalla fine ho dovuto fare un pit stop che la Ferrari se lo sogna! Comunque merito anche delle Saucony Triumph 10 sono contento.
In classifica non c’è come Avis Mattarelli (per vicende di tesseramento assurde, ha fatto il cartellino giornaliero, poi vi dico) che ha fatto uno strepitoso 3h15 poi
La Ricci ha abbattuto il muro dei 3.30 col p.b. 3.28 per cui strepitosa ma ormai o porta da mangiare o basta elogi.
Bravi anche Gardelli Luca che ha fatto un bel 3.31 soffrendo e Spadola alla sua prima sinfonia in 3.45
Poi Piazza 3.50 solito martello e l’Elisabetta 4.34 anche lei venuta ha suo dire per turismo! E Gemma? 4.44 ma… veniva direttamente in auto dalla 6ore del sabato pom! Come fa non so.
Volevo aggiungere un commento alla situazione FIDAL 2014 che ha inasprito decisamente i controlli. Giusto per i certificati medici ma oggi non avevo mai visto una baraonda al tendone TDS per i problemi di iscrizione. Intanto vi rendo noto che essendo la data del certificato da riportare a cura della società sul sito FIDAL online dei tesseramenti, se risulta scaduto vieni automaticamente tagliato fuori dalla gara e per salvarti se c’è tempo ti tocca fare un cartellino giornaliero se hai dietro il certificato. Ripeto giusto il controllo ferreo ma non vorrei che poi si intasasse l’organizzazione.
Matteo ha avuto problemi con la cat.Fidal che essendo cambiate ci ha creato qualche problema che spero risolveremo.
Oggi ho visto proprio scene di panico al ritiro pettorali e un sacco di gente per me è rimasta a “piedi” e quindi INVITO i SOCI AD ESSER SOLERTI NEL RINNOVO Certificato e noi cercheremo appena ricevuto di aggiornarlo.
UN saluto Presidenziale.