↑ Torna a Discussioni

DONNE AVIS A RAPPORTO

Home Forum Discussioni DONNE AVIS A RAPPORTO

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6435
    Giada
    Partecipante

    Donneeeeeee è a voi che mi rivolgo!!! E bbbbasta sentir parlare di 42, 50, 100km…ce l’ho io un’iniziativa che faccia al caso nostro!

    Parole chiave:
    ..Questa domenica (6/05)..
    ..ritrovo a Milano Marittima (viale Gramsci) dalle 15 in poi..
    ..partenza alle ore 16..
    ..iscrizione 5€ che andranno in beneficienza..
    ..percorso “udite udite” 50 METRI CON I TACCHI!!!!!!!

    dai dai dai per l’occasione CORRO ANCH’IO!!! Non potete mancare!!!
    I tacchi devono essere di altezza NON inferiore ai 7cm e di diametro NON superiore a 1,5cm. Si vincono delle shopping card nei negozi del centro e diversi buoni cena per 2 persone al ristorante Caminetto.
    Ah, c’è anche un premio per il miglior look quindi…TIRATEVI E TACCATEVI! Ci si vede là! 😎

    #7078
    paola
    Partecipante

    Molto bene gara impegnativa da fare assolutamente…. cercasi fotografi per l’evento

    #7084
    DavideG
    Amministratore del forum

    Non ci sono commenti/adesioni… come mai? dove sono le donne Avis?

    #7085
    Gabriele
    Partecipante

    sono la che si fanno belle e lustrano le scarpe …

    #7089
    Elena B.
    Partecipante

    allora? non fate sapere nulla della 50m con tacchi?
    ci sono state donne Avis sul podio? ma soprattutto … le shopping card da spendere a Mi.Ma erano di almeno 200 euro? con importi inferiori a Milano Marittima si compra poco ….

    #7090
    Giada
    Partecipante

    Io e le mie amiche c’eravamo, pronte anche a correre sotto l’acqua!!!!!! Purtroppo però, causa diluvio, l’hanno rimandata a sabato 19 maggio alle ore 18!
    Non solo non ho potuto correre ma mi son addirittura sentita dire da tutti i presenti che la colpa del diluvio era mia, visto che nessuno IN 13 ANNI mi ha mai vista correre!!!! ahahahahahahahahahhaahha

    #7093
    paola
    Partecipante

    Io e la Nata c’eravamo… poi cis iamo date allo shopping ci si rivede sabato 19. sabato 19.

    #7094
    paola
    Partecipante

    Io e la Nata c’eravamo… poi cis iamo date allo shopping ci si rivede sabato 19. sabato 19.

    #7095
    Maria
    Partecipante

    ma il 19 c’è la gara sociale al fossoloooooo….ci tocca fare le corse in tutti i sensi 🙂

    #7096
    paola
    Partecipante

    vedremo… vale di più una 50 mt sprint!

    #7097
    Mattia the preacher
    Partecipante

    sarebbe interessante vedere anche gli uomini correre sui tacchi. magari il presidente va piu forte che con le Cumulus… 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/donne-avis-a-rapporto/