↑ Torna a Discussioni

Domenica 19/Ago

Home Forum Discussioni Domenica 19/Ago

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Domenica prossima c’è la podistica a Russi. Con tutto il rispetto piuttosto mi faccio un giro da solo. Guardando però sui vari calendari ci sono 2 soluzioni più interessanti:
    1) Sopra Fano c’è una podistica collinare di 15km, anzi a dire il vero sono 2 tappe, una Sabato da 13km (Montemaggiore) e quella di Dommenica (cartoceto). Si possono fare anche le 2 tappe singole o una sola non competitve a 5€ l’una altrimenti xle 2 competitiva sono 20€ fino a domani o 30€ fino al 17.
    Per andarci sono circa 110km da Forli (1h poco +di auto).
    2) A lizzano in belvedere Domenica c’è una 19km impegnativa (700mt di dislivello) Questa cosa meno cioè 5€ in preiscrizione e 7 il giorno della gara però ci sono 150km in auto e ci vogliono 1h45.

A me la soluzione 1)piace anche per fare le 2 tappe.
    Se qualcuno è interessato eventualmente ci si può organizzare.

stefano ch.
    Partecipante

quella delle 2 tappe è la fra olivi e vigneti e il miticojane me ne ha parlato benissimo, ottima organizzazione con ristori ricchi ricchi, io ci sarei, ma che facciamo avanti e indietro o dormiamo là, ho visto che sul volantino ci sono dei numeri di beb, beh io ci sarei cmq, fammi sapere

Flowers
    Moderatore

io sarei x avanti indietro, è così vicino.
    La facciamo competitva? Io direi di si, entro domani sono 20euro.
    Vediamo se ci sono altri pazzi ma in linea di max va bene.
    Ci riaggiorniamo domani x l iscrizione poi vedremo x gli accordi

Renzo
    Partecipante

Io potrei esserci, bella l’idea delle due tappe tra l’altro su un percorso che mi piace molto. Dai, più siamo e più ci divertiamo. Per me è indifferente dormire là o tornare a casa però propendo più per la seconda ipotesi. Se si fa, fate sapere, in caso contrario ci si vede a Russi.

stefano ch.
    Partecipante

grande Renzo, si torniamo a casa è poco più di un’ora d’auto.
    il link del racconto del mitico prima tappa nel 2010 : http://miticojane.blogspot.it/2010/08/1-tappa-montemaggiore.html
    e seconda tappa cartoceto : http://miticojane.blogspot.it/2010/08/2-ed-ultima-tappa-cartoceto.html
    c’è da scorrere un pò titoli all’inizio ma il mitico blog nn poteva essere che così: mitico! sembra veramente divertente
    ci sentiamo

Renzo
    Partecipante

Il grande sei tu Stefano che domani te ne vai per la val d’Arda (in bocca lupo!). Quindi al momento siamo in 3….. Fabio pensi tu alle iscrizioni?

Flowers
    Moderatore

Ok allora Renzo preiscrivo anche te. Poi ci accordiamo Venerdì x la logistica.

Flowers
    Moderatore

Per la tappa di Domenica si è aggiunto anche Romano che quindi farà la non competitiva. Sabato la partenza è alle 9.30… speriamo di non cucinarci!
    Quindi direi che partendo dalla fiera si può andar via alle 7.20.
    Le Preiscrizioni le ho fatte si paga là direttamente.

stefano ch.
    Partecipante

ok, io come sapete sono x le partenze anticipate, partirei molto prima, però credo che partire sulle 7(google dà ca 1h:10m) ci metta al riparo da contrattempi(traffico,iscrizione, parcheggio ecc ecc). io la penso così, però mi adatto senza problemi!

Renzo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: stefano c. il August 16, 2012, 10:03
    ok, io come sapete sono x le partenze anticipate, partirei molto prima, però credo che partire sulle 7(google dà ca 1h:10m) ci metta al riparo da contrattempi(traffico,iscrizione, parcheggio ecc ecc). io la penso così, però mi adatto senza problemi!

La penso così anch’io, alzarsi 20 minuti prima non cambia molto le cose.

Renzo
    Partecipante

Quindi vada per le 7:00?

Flowers
    Moderatore

si va bene, facciamo le 7.01….!!!

stefano ch.
    Partecipante

ok x me, quindi parcheggio fiera ore 7, vicino alla piadinara?

Flowers
    Moderatore

Si. Domattina ore 7 piadinaro Fiera.

Non ho visto indicazioni sulle docce, io prendo su la tanica solita.
    Pensavo, la butto là per Domenica… se dopo la corsa e la doccia ci fermiamo a Fano, facciamo un giro fino a mezzogiorno poi pranzo magari pesce?

stefano ch.
    Partecipante

x me và bene,docce penso che ci siano,cmq ho mandato una mail al mitico x avere qualche dritta, visto che lui è di cattolica conoscerà i posti, se nn è in giro a correre in posti remoti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/domenica-19ago/