↑ Torna a Discussioni

domanda????

Home Forum Discussioni domanda????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Perché i premi ricevuti alle gare non sono sorteggiati tra gli iscritti che hanno partecipato alla competizione? Non affermate che tutti i premi sono distribuiti a fine anno oppure consumati durante le cene!

DavideG
    Amministratore del forum

Beh eye, devo dire che durante le cene ci diamo da fare per mangiare tutti i premi alimentari … 🙂
    Come puoi leggere nel regolamento: http://www.podistiavisforli.it/wp-content/uploads/2011/11/Regolamento-AVIS-2013.pdf (punti 10, 13 e 14)
    i premi vengono distribuiti ai soci in base alle presenze nel calendario settembre-giugno, alle presenze nel calendario estivo, ai punti nel campionato sociale e per la classifica delle maratone.
    In pratica se partecipi, anche poco, alle attività sociali…. dal pranzo di ottobre non torni mai a mani vuote! 😮

Flowers
    Moderatore

Confermo quanto dice Davide mio valente e prode consigliere. I premi alimentari per via della loro degradabilità hanno un iter diverso; tipo salsiccia fresca cerchiamo di usarla per le cene. I prosciutti o li sfettoliamo alle cene o cerchiamo di venderli ai soci; quest’ultimi poi in occasione del pranzo vengono ricomprati tutti garantendo una rotazione maggiore del prodotto che quindi è più fresco. Le ceramiche ed altro (dalla bici alla poltrona alle lampade, di tutto è passato..)possono star li fino al Pranzo di Ottobre. Se abbiamo poi residui vari a fine anno facciamo anche, integrata con cose acquistate, una cena con premi a sorteggio. Per il Porsche Carrera invece vinto a Borgo Sisa verificheremo le dichiarazioni dei redditi per l’assegnazione…
    Poi la divisione di tutti i premi avviene come indicato da regolamento in base al punteggio raggiunto nel corso dell’anno. Ciao Occhio

Mattia the preacher
    Partecipante

credo che premiare tutti in base alle presenze sia molto democratico. senza contre che sono premiati anche i piu veloci maratoneti, quelli che ne hanno fatti di piu e i piu veloci nel campionato sociale

gianki
    Partecipante

mi sono tesserato da una settimana posso comunque partecipare al pranzo sociale ?

Flowers
    Moderatore

Si certo che puoi partecipare, ovviamente non parteciperai alla divisione premi dell’anno trascorso ma potrai godere di un ottimo e un po’ prolisso pranzo. Tra poco uscirà sotto all’ombrellone e in sede il foglio per prenotarsi per cui basterà che indichi il tuo nome.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/domanda/