↑ Torna a Discussioni

Corri nel parco 2015, Trofeo Città di Forlì

Home Forum Discussioni Corri nel parco 2015, Trofeo Città di Forlì

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12537
    DavideG
    Amministratore del forum

    Vedendola dalla parte degli organizzatori, direi che è andata molto bene!

    Il tempo è stato terrificante: sabato temporali e domenica pioggia normale, nonostante ciò siamo riusciti ad eguagliare i numeri del 2014, se non avesse piovuto (iniziamo già la danza della non-pioggia per il prossimo anno) ne sarebbero venuti molti di più, in particolare tra i non competitivi!

    I partecipanti li ho sentiti contenti e soddisfatti.

    Un ringaziamento particolare ad Alfredo e Fiori che sabato sono andati con la vanga a sbloccare il tombino del sottopasso, altrimenti i competitivi avrebbero fatto una gara di nuoto! 🙂

    Vi lascio con la foto invitante del super ristoro

    • Questo topic è stato modificato 8 anni, 11 mesi fa da DavideG.
    #12539
    Flowers
    Moderatore

    Avevo già pronte diverse varianti nel caso non fosse riuscito Alfredo nel miracolo (io guardavo e studiavo);

    1) Mettere una riviera e inaugurare una gara di 10.000 siepi

    2) Mettere una zattera e fare l’attraversamento

    3) Passare da sopra al ponticello con obbligo di far pipi sotto

    4) Obbligare a dotazione di sicurezza e guadare a piedi !

    La cosa si poteva applicare al percorso non competitivo con tanto di triathlon con frazione a nuoto.

    #12540
    Flowers
    Moderatore

    ecco le prove:

    #12542
    Simon Pietro
    Partecipante

    Anche tra i competitivi ascoltati da me che facevano questa gara per la prima volta ho ricevuto i complimenti per la bellezza del percorso, ma anche che non se lo aspettavano così impegnativo … nel senso che come 10 K è dura! Io non avendola mai corsa e non avendo neanche il percorso chiaro sono ancora a chiedermi che fine hanno fatto i non competitivi?! sono stati risucchiati da un pozzetto o sono ancora in giro per Forlì?

    #12582
    Flowers
    Moderatore

    Intanto belli gli articoli di Davide ed Elena sul giornalino Avis Donatori relativi a Loris e al  Parco. Secondo me dovremo fornire più spesso una paginetta come vetrina al ns gruppo! Poi nonostante tutto siamo andati forte con la gara e a parte lo spurgo pozzi neri mi prendo assieme a Alfredo parte dei complimenti più che altro per aver mantenuto la calma e sabato aver in poco tempo riassettato l organizzazione con il minimo disagio per tutti. E ora festa per tutti al parco … prossimamente !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/corri-nel-parco-2015-trofeo-citta-di-forli/