↑ Torna a Discussioni

commento sul nuovo sito

Home Forum Discussioni commento sul nuovo sito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    fabio buratti
    Partecipante

prova

Gabriele
    Partecipante

Benvenuto nel futuro, Fabio

fabio buratti
    Partecipante

gabriele grazie delle tue preziose indicazioni, sicuramente la nuova veste del sito incuriosirà molti, aspetto di vedere anche i nuovi profili che faranno gli habituè delle discussioni, ciao a tutti

Flowers
    Moderatore

come tutte le cose nuove serve un po’ di rodaggio per tutti ma poi andremo con un filo di gas…

Massimo
    Partecipante

Hai visto Flowers che nel vecchio sito non si sapeva mai con chi parlavi ma adesso con le foto è tutt’altra cosa….bando alle ciance…visto che ho indovinato, che cosa ho vinto?…un formaggino…un paio di calzini tecnici usati…o posso scegliere io?

DavideG
    Amministratore del forum

Massimo, come premio ti dovrai fare la mezza della Cava in retro running!! 🙂
    Bello sforzo ad indovinarci: tu ci sei già nel nuovo sito!

Gabriele
    Partecipante

Evidentemente a Massimo piace vincere facile …

Massimo
    Partecipante

AAAAhhhhh ma non si può dire niente 😕 !!!!! Comunque non è facile tenere a bada 2 forum, non sono abituato a queste ripetute…

fabio buratti
    Partecipante

ci si vede tutti alla cava domenica mattina, molti verranno direttamente da casa per fare un lungo, io non credo, per me sarà dura la 21 dopo 17 giorni di riposo (dalla corsa) causa neve 😀

DavideG
    Amministratore del forum

Avete subito familiarizzato con il nuovo forum, cmq per chi avesse dei dubbi, ecco una piccola guida: http://lnx.podistiavisforli.it/istruzioni-uso-forum/

Flowers
    Moderatore

ah Massimo…. ora ti sei scoperto esser quel di Mambelli con tanto di Claudia in foto. Però così è facile indovinare! Ora si avanti con i 2 forum ma ancora per poco anche se lo storico discussioni vecchie rimarrà, come per altre cose sul vecchio sito in consultazione.
    Per domani io provo a farla competitiva nel costo e nello spirito perchè ho voglia di darci gas visto che sul ghiaccio slittavo anche se avevo le “scarpe invernali M+S”. Domani tutti cattivi e all top!!!

Lidia
    Partecipante

il nuovo sito mi piace perchè è pulito e luminoso,ma mi trovo ancora spaesata nel trafficarci.
    Domani ci sarò anch’io.la prima uscita dopo 4 mesi di sofferenze non ancora finite, ma mi sono rotta le sferette di stare a casa.Farò quel che potrò.

Flowers
    Moderatore

A TUTTI I SERVER DEL MONDO CHE STANOTTE CAMBIERANNO NELLA LORO TABELLINA IL NUMERINO MAGICO su http://WWW.PODISTIAVISFORLI.IT CHE ATTIVERA IL NUOVO SITO:

SCATENATE L’INFERNO!!!

E a tutti i podisti e non, affezionati e non, e sopratutto alle donnine:
    Visitateci!!! (e poi chiamate il 118)

luca
    Partecipante

finalmente un FORUM come si deve! Complimenti a tutti

Edit: la foto dell’ombrellone dell’Avis e’ proprio nel parcheggio dei disabili… sara’ un caso? 😮 😮 😎 😀

Renzo
    Partecipante

Finalmente un bella grafica, complimenti. Dovremo abituarci ma sicuramente si farà in fretta…. Av salut.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/commento-sul-nuovo-sito/