Home › Forum › Discussioni › colle-marathon
- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Flowers.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2012 alle 19:20 #6438carminePartecipante
Giornata stupenda,per chi ha gestito bene la corsa credo che abbia beneficiato di un risultato importante,molti lungo il tragitto dell’Avis Forli, personalmente contento del mio 3ore e 54 😛
7 Maggio 2012 alle 09:12 #7086MatteoPartecipanteComplimenti a tutti i maratoneti che domenica hanno corso la ColleMarathon
7 Maggio 2012 alle 13:04 #7087FlowersModeratoretutti bravissimi considerando la difficoltà del percorso.
7 Maggio 2012 alle 15:06 #7088Mattia the preacherPartecipantela collemarathon è sempre una bella gara. appena partiti in macchina avevamo capito fin da subito che la giornata sarebbe stata buona perche all’autogrill dopo pesaurbino ci troviamo nel parcheggio una tro***ona con una mini inguinale che appena si è chinata per raccogliere qualcosa ha fatto partire l’applauso nel parcheggio. luciano abbiamo dovuto legarlo a un lampione stile Ulisse con le sirene. io e Romano ci guardiamo negli occhi e capiamo che la giornata non puo che migliorare. e infatti 2 minuti dopo si ferma un pullman stra-fashion dove escono un treno di ragazze dopo una serata in discoteca a Riccione. Intanto che cerchiamo la Giada per vedere se c’è, Luciano tenta di slegare i nodi ma Gemma li ha stretti bene.
arriviamo a fano sotto la pioggia e aspettiamo il pulman che ci porterà a Barchi. intanto che saliamo una persona sviene e penso che è strano perche non fa poi cosi caldo come l’anno scorso. a barchi non piove piu e ci mettiamo nel giardinetto del bar a dire cavolate fino alla partenza su quanto poco tromba Gemma .
la gara è sempre bella e io personalmente la reputo una delle migliori d’italia. tratti di collina per nulla facili e che ti rovinano un po le gambe fino agli ultimi 10k pianeggianti. fortunatamente è stato nuvoloso perche il caldo avrebbe condizionato negativamente la gara a tutti.
Bravissimo rino con 3.05 che si conferma in grade forma. bravo anche il predicatore. antidoping per Strefano chierici che se non fosse partito con il ragazzo di colore che poi ha vinto per poi scoppiare alla mezza avrebbe fatto anche meglio. un meritato appauso anche ai 3 cordini del perizoma della ragazza che si chinava all’uscita dalle docce.
Anche questo è la collemarathon7 Maggio 2012 alle 17:00 #7091stefano ch.PartecipanteLa ColleMar-athon è sicuramente x percorso e x organizzazione la + bella maratona d’italia, mai noiosa, credo che sia l’unica che val la pena di ripetere tutti gli anni.Carmine,bravo bel crono, concordo con tutto quello che hai detto. Bravi Rino e Mattia che però si sono risparmiati alla grande, bravo io che però mi ci vorrà un mese x rimettermi a posto, bravo Luciano che nel finale ne ha ripresi un vallo, bravi tutti soprattutto le donne (peccato x Elisa che si è dovuta ritirare).
Lamberto, siamo spacciati, sabato la facciamo con le gambe di pietra hi hi hi!!!7 Maggio 2012 alle 20:25 #7092DavideGAmministratore del forumSì, io credo che la collemar sia una bella passeggiata in collina per me che la faccio sempre molto tranquillamente e piacevolmente ammirando il panorama e fermandovi a tutti i ristori. Lungo il percorso, sia i collaboratori della colle che il pubblico, sono tutti molto disponibili e simpatici e continuano ad incitare anche quelli, come me, che impiegano più di 4h30′. Purtroppo devo sottolineare che, quest’anno c’è stato un grave problema con il servizio autobus!!! Dalla stazione partivano autobus semivuoti mentre dal parcheggio della marina dei cesari sono partiti in ritardo e, soprattutto, si doveva lottare e sgomitare per salire ed essere cacciati fuori e non c’erano autobus per tutti. Noi che non volevamo sgomitare abbiamo aspettato e abbiamo seriamente rischiato di rimanere a piedi ma, in extremis, ci hanno caricato su un autobus scoperto trovato per caso…. e siamo arrivati a barchi alle 8.30 ghiacciati!!!
8 Maggio 2012 alle 16:28 #7098FlowersModeratoreBravi, vedo che avevate energie anche per vagliare i pulmann di discotecare e verificare la fauna. Attività molto importante pre maratona!.
Per i pulmann il problema è noto per cui la cosa + saggia è arrivare per prendere il primo altrimenti è un casino.
Mi dicono dalla regia che Luciano lo avete lasciato legato al parcheggio… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.