↑ Torna a Discussioni

classica foto alla cava

Home Forum Discussioni classica foto alla cava

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Domenica alla cava faremo la tradizionale foto di gruppo. Ritrovo ore 9.00 presso l ombrellone sociale. Si prega di farsi belli compatibilmemte col materiale a disposizione! !

Vostro president..

• Questo topic è stato modificato 9 anni, 11 mesi fa da Flowers.
    Flowers
    Moderatore

MI raccomando alle 9.00 PUNTUALI ! Quindi alle 8.50 in allerta

Lo dico perchè poi per chi vuole partiamo come l’anno scorso per il giro da circa 24km che risale al contrario la vecchia 21km per poi andare fino a monte poggiolo e nel ritorno reinserisi nel circuito da 10km.

PARTENZA SUBITO DOPO LA FOTO

Flowers
    Moderatore

Per Willy: ci sono anch’io, Sabato non riesco a fare il lungo e quindi ben venga il giro da te propinato

willy
    Partecipante

Beh, allora rendiamo  pubblica l’opportunità : si tratta di rifare il giro dell’anno scorso ovvero partenza  anticipata, parte del vecchio percorso della 21, i sabbioni, monte poggiolo, discesa su via Framonta , a destra in via campagna di Roma,Via del  quattro e poi ci si ricollega col percorso della 10km attuale….. bel giro panoramico da fare in compagnia. Io domenica faccio la notte ma spero di non essere troppo stanco e quindi di poterlo rifare…..

Flowers
    Moderatore

Questo è il giro mio dell’anno scorso a cui va tolto l’anello di 4km finali dopo l’arrivo perchè avevo allungato.

http://connect.garmin.com/activity/449798371

Flowers
    Moderatore

Si comunica dalla “direzione” che causa maltempo,  in particolare acquazzone proprio alle ore 9, la consueta foto è stata forzatamente rinviata.. non han giocato il derby di Genova quindi anche noi rimandiamo. Visto che il 15 Marzo c’è gara sociale a Imola pensavo di farla li.

Quindi lo so vi siete fatti belli x il gusto della fava! Belli.. vedendo le facce sotto l ombrellone.. mmh

• Questa risposta è stata modificata 9 anni, 11 mesi fa da Flowers.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/classica-foto-alla-cava/