↑ Torna a Discussioni

carpegna e borgate macianesi

Home Forum Discussioni carpegna e borgate macianesi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    antonio
    Partecipante

ciao a tutti:volevo sapere chi di voi farà 1 o entrambe queste gare?e,se le fa,è possibile trovarci per andarci assieme?

Flowers
    Moderatore

Se ci troviamo in 3-4 per andare in Carpegna (partenza gara ore 9.30) io ci sono anche a metter il mezzo altrimenti riposo.
    Nel caso occorre partire da Forlì ore 6.30/40.
    Per la strada Google fa passare da Sarsina poi S.Agata, Pennabilli e Carpegna ma temo sia un bel po’ tortuoso.
    Quando l’ho fatta io son passato da Villagrande via S.Leo e credo sia la cosa migliore come scorrevolezza.
    Attendo risposta di eventuali partecipanti.

antonio
    Partecipante

e io che pensavo che fosse vicino sto carpegna!bè spero ne valga la pena anche perchè,oltre al costo dell’iscrizione (non proprio basso),della mia categoria verranno premiati solo i primi 5:questa volta (considerando anche la beach run del giorno prima) non sarà un’impresa facile per il ”cacciatore di premi”…speriamo che gli oltre 40 km in salita del monte grappa tornino utili per affrontare questa gara

antonio
    Partecipante

Stefano mi ha detto ieri che non la farà

Renzo
    Partecipante

Io pensavo di andarci, ma ero indeciso perchè da solo un po’ mi seccava; salvo problemi dell’ultima ora, mi aggregherei volentieri.
    Se confermate il tutto fatemi sapere i dettagli logistici, ciao.

antonio
    Partecipante

ottimo,io riconfermo allora

stefano ch.
    Partecipante

Può darsi che ci vediamo là, se nn sono distrutto dall’ecotrail delle aquile del sabato pomeriggio(partenza ore 17), potrei tentare la doppia, naturalmente dormendo in carpegna, la vedo molto dura! Cmq sia divertitevi

Flowers
    Moderatore

Io ho aspettato fino a oggi x valutare ma passo. A parte la distanza x andarci non ho recuperato domenica scorsa dove ho accusato ed è tutta la settimana che striscio anziché correr. Non so nemmeno se oggi vado a bellaria sarà un caldo disumano. Alla prossima!

antonio
    Partecipante

meglio così!sabato era caldissimo,ho visto il traguardo quando ormai era a solo 50 metri di distanza e infatti sono arrivato male:quasi 5 minuti sotto la tabella di marcia e infatti,su 10 che premiavano di categoria,son arrivato 11° :(((((((

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/carpegna-e-borgate-macianesi/