↑ Torna a Discussioni

Car sharing

Home Forum Discussioni Car sharing

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Per fortuna che ci sono differenze di orario altrimenti ci volgiono i cartelli come per il bus dal piadinaro… “ore 5.40 – fano. ore 7.50 – Fornace Z. – ore 9.00 fiera elettronica”.

Gabriele
    Partecipante

per la cena avis a Forlimpopoli di venerdi’ 28 settembre, appuntamento allo stadio, in viale Roma alle 19 e 50 , chi c’e’ c’e’ …

DavideG
    Amministratore del forum

ottimo, ci vediamo allo stadio

DavideG
    Amministratore del forum

ci sarò anch’io 😎

rom
    Partecipante

benissimo, mi aggiungo anche io. ma voi ospiti…………chi siete?

DavideG
    Amministratore del forum

presente

DavideG
    Amministratore del forum

Siamo Svetlana e Irina…. carino!

Gabriele
    Partecipante

allora lascio a casa la moglie …

DavideG
    Amministratore del forum

per andare alla gara sociale di lugo ci troviamo domani alle 8:10 al parcheggio dell’autostrada

DavideG
    Amministratore del forum

per la colonna dei francesi ci troviamo DAL PIADINARO IN VIA PUNTA DI FERRO DIFRONTE ALLA FIERA alle 8:15

rom
    Partecipante

io ci sono

Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: DavideG il October 5, 2012, 10:13
    per la colonna dei francesi ci troviamo DAL PIADINARO IN VIA PUNTA DI FERRO DIFRONTE ALLA FIERA alle 8:15

purtroppo sono alle prese col virus gastrointestinale e mi sa che salterò anche la seconda gara sociale 😕 🙁

Flowers
    Moderatore

dovrei esserci. Se va così porto il costume da bagno e il kit per la spiaggia….

DavideG
    Amministratore del forum

Domani per la Wine’s half maraton di San Pancrazio city, ci troviamo alle 8:10 al parcheggio DAL PIADINARO IN VIA PUNTA DI FERRO DIFRONTE ALLA FIERA.
    Partiamo presto per fare un giro e mezzo come lungo.

Flowers
    Moderatore

oh yeaaah, fantastic this is a very important event!!! Però suona bene detto così, se la metton giù dura vengono da tutto il mondo! Buon giro, io parto da Carpi per far shopping a Modena e ritorno…
    Se volete fare il giro da 11 prima (diciamo 50min quindi 8.40) forse però dovete partire un pelino prima. Fate voi è solo una constatazione.
    Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/car-sharing/