↑ Torna a Discussioni

campionato sociale 2013-14

Home Forum Discussioni campionato sociale 2013-14

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #9101
    Flowers
    Moderatore

    Messe ON-LINE le classifiche DEFINITIVE del campionato 2013-14.
    I complimenti al nuovo vincitore maschile RINO SALATINO e in campo femminile alla solita ELENA RICCI.
    Resta un incredibile pareggio tra Avellone e Casamenti che dovranno giocare i supplementari: che ne dite della Pistoia Abetone???
    (E’ come giocare 2 supplementari da 90min l’uno!!!!)
    Non ci sono indicazioni nel regolamento ma direi che ha più vittorie di cat. Romano quindi risulta lui 3°

    #9102
    willy
    Partecipante

    alè, e l’avvocato fa ricorso……

    #9103
    DavideG
    Amministratore del forum

    Osci! pensavo che il mio avversario nella categoria A fosse Ragazzini e invece… Davide Colella zitto zitto c’ha infinocchiato entrambi! 😯 complimenti! 🙂

    #9104
    Gabriele
    Partecipante

    Credo ci siano degli errori.
    Se si considerano gli ‘ 8 migliori punteggi’ ed al primo vanno 300 punti, nessuno può avere più di 2400 punti …

    #9105
    rom
    Partecipante

    Davide come ti capisco, io ancora tengo d’occho Guglielmo che, oltre a essere troppo veloce, non è nella mia categoria… e l’avvocato Avellone, zitto zitto, fra un ricorso e l’altro, arriva silenzioso nel finale….

    #9106
    Flowers
    Moderatore

    Per rispondere a Gabriele hai ragione ma infatti non so cosa hai guardato: loro 2 hanno 2310 punti. Per Romano sei nella morsa…. Per Guglielmo: grande scalata, quest’anno secondo! Prossimo anno punti al campionato del mondo

    #9107
    Gabriele
    Partecipante

    ho guardato la ‘classifiche categorie’ , se non leggo male:
    Colella 2590 > 2400
    Salatino 2675 >2400
    Tamburro 2880 >2400
    ecc.

    forse sto leggendo male la tabella o interpreto male i punteggi …

    #9108
    Flowers
    Moderatore

    Leggi bene e interpreti male. La classifica di categoria come vedi è la somma di tutti e 10 i punteggi senza scarti.
    Per avere i punteggi finali con tutti gli scarti e quindi la classifica definitiva devi guardare la classifica virtuale/finale (messa anche in centro pagina in bella evidenza)

    #9109
    alberto
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il June 22, 2014, 18:21
    Messe ON-LINE le classifiche DEFINITIVE del campionato 2013-14.
    I complimenti al nuovo vincitore maschile RINO SALATINO e in campo femminile alla solita ELENA RICCI.
    Resta un incredibile pareggio tra Avellone e Casamenti che dovranno giocare i supplementari: che ne dite della Pistoia Abetone???
    (E’ come giocare 2 supplementari da 90min l’uno!!!!)
    Non ci sono indicazioni nel regolamento ma direi che ha più vittorie di cat. Romano quindi risulta lui 3°

    Si potrebbe fare a “birra e salsiccia” (stile Bud Spencer & Terence Hill)….. 😀

    concordo con le indicazioni presidenziali sulla “differenza reti” (quindi niente ricorsi …. ahahahaha)
    è stata una bella serie, sul filo anche nell’ultima san giovanni, dove ci siamo prorpio divertiti, come deve essere in un campionato sociale …. grande Romano e grande Daniele, anche lui sempre forte e ottimo 2° (i complimenti al vincitore Alfredo sono sempre meritatissimi, ma lui – si sa – è un “fuoriclasse” …)

    vedo l’arrivo di new entry che per l’anno prossimo daranno filo da torcere a tutti (anche nella nostra cat “gialla”) …. e poi ci sarà il ritorno degli “infortunati” …. bene così, quindi sotto con i compiti delle vacanze …
    ciao a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/campionato-sociale-2013-14/