↑ Torna a Discussioni

calendario dicembre 2012

Home Forum Discussioni calendario dicembre 2012

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    DavideG
    Amministratore del forum

E’ online il calendario Avis Forlì di dicembre 2012

ciao

Matteo
    Partecipante

Bene ma le prossime gare sociali?
    Qua c’è una preparazione invernale da programmare 🙂

Gabriele
    Partecipante

le gare competitive sono sempre piu’ rare e sovrapposte e’ dura definire un campionato che non scontenti troppa gente, se hai delle proposte sono benvenute …

Matteo
    Partecipante

Mah non saprei, mi viene in mente la mezza della Cava che è comodamente a Forlì e sempre molto partecipata dal gruppo Avis ma è una settimana prima della Valli e Pinete…quindi non so, non invidio i consiglieri 🙂

Walter
    Amministratore del forum

Nel campionato sociale si potrebbe aggiungere una gara in gennaio/febbraio per evitare le sovrapposizioni dei mesi successivi, esempio: 10/2 FUSOLOPPET.

Davide
    Partecipante

Forse una mezza maratona come gara sociale è un po’ troppo lunga (penso a chi la fa tutta di passo o quasi impiegando anche più di 3 ore
    …..e a me che arrivo sfatto!!)

Davide
    Partecipante

Di lunghezze “intermedie” tra una 10 e una mezza ci potrebbe essere Castiglione di Cervia il 13/01 (13km) o Pisignano-Cannuzzo il 20/01 (12km) o Alfonsine il 27/01 (14km) o Passeggiata verso il mare a Ravenna il 17/02 (15km).
    Almenochè le gare sociali non vengano scelte tra le gare Competitive, perchè nessuna di queste lo è.

Gabriele
    Partecipante

Si, se e’ possibile si preferisce scegliere le gare competitive perche’ molti dei partecipanti al campionato, se possono, preferiscono partecipare a quel tipo di gara e anche perche’ una parte del lavoro della classifica nelle gare competitive si ottiene dall’ordine di arrivo

Flowers
    Moderatore

MI hanno già chiesto in molti sul campionato sociale e anche sulla gita per via di definire il calendario e altri impegni alternativi (es: Maratone). Ne stiamo già parlando ma le cose e le date negli ultimi 2 anni si sono complicate e vedremo a breve cosa fare. La riunione del consiglio prossima è a metà dicembre, L’idea della Fusoloppet l’avevo avuta anch’io vedremo ma di sicuro 2 maratonine ci finscono.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/calendario-dicembre-2012/