Home › Forum › Discussioni › BARCHI-FANO
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
stefano ch..
-
AutorePost
-
30 Aprile 2014 alle 17:54 #6700
FlowersModeratoreHo visto che Domenica siamo in molti e sto già organizzando per il car-Sharing per la Collemarathon Domenica.
Come ritrovo farei il solito piadinaro mentre per l’orario ci ragiono su. Gli orari delle navette per andare a Barchi dalla zona di arrivo sul porto sono 6:45 – 7:15 quindi bisogna beccare la prima possibilmente. Ipotizzo quindi ritrovo ore 5.15 per partire alle 5.20.
Fatemi sapere via forum o via tel. le adesioni.1 Maggio 2014 alle 14:02 #9020
stefano ch.PartecipantePresente, c’è anche Walter con altri 2, e ci dovrebbe essere anche Orazio, unica cosa consiglio di partire almeno 10min prima,anti-imprevisti, considerando sosta bar e trovare il parcheggio a Fano
2 Maggio 2014 alle 10:13 #9021
FlowersModeratoreCi ho già messo la tara ma l’orario lo intendo SENZA sosta. Chi vuole la fa prima o dopo con calma a Barchi c’è tutto il tempo.
3 Maggio 2014 alle 11:42 #9022
FlowersModeratoreAttenzione, dovreste esser avvisati tutti ma causa Fiera Elettronica il RITORVO è SPOSTATO al PARK A14 sempre ore 5.15 e siccome siamo circa 8 facciamo 2 macchine già prestabilite Io e Lorenzo.
Oltre alla saponetta prendete su l’ombrello…3 Maggio 2014 alle 20:22 #9023
willyPartecipanteIn bocca al lupo a tutti e soprattutto…. divertitevi!
4 Maggio 2014 alle 14:38 #9024
FlowersModeratoreI risultati sono stati molto buoni x via di un clima fresco.
Da tds live ufficiali
Fiori F. 3.11
Fiumi F. 3.20
Castagnoli S. 3.26
Lolli L. 3.29
Nunziatini 3.33
Laghi F. 3.36
Piazza L. 3.37
Chierici S. 3.39
Mingarini A. 3.45
Cristofani c. 3.45
Billi s. 3.46
Natalino C. 3.49
Donati w. 4.11
Gemma L. 4.33
Guidi E. 4.35
X chi se ne è accorto all arrivo il cronometro di fronte dava un minuto in meno mentre quello dietro era giusto.
per quanto mi riguarda ero così carico e felice all arrivo che per il risulato mi son messo a piangere. Se me lo dicevano prima avei detto.. mi pigli x il cu?4 Maggio 2014 alle 16:22 #9025
FlowersModeratore15 atleti Avis… ormai raggiungiamo i livelli di Russi.
per la vicinanza (1ora di auto) e per il percorso e l organizzazione sta diventando appuntamento fisso.
vorrei infatti dire che per la maggior parte dei km il percorso è chiuso al traffico e non ci sono auto o bici tra i cogl… solo in zona centro c è qualche passaggio nelle strade ordinarie. Certo se fa caldo cambia la musica ma resta una bella manifestazione con un percorso davvero nervoso che ti impegna poiché tutte le salite sono dolci e bisogna sempre spingere anche in discesa.4 Maggio 2014 alle 18:24 #9026
GabrielePartecipanteComplimenti a tutti, davvero ottimi riscontri cronometrici, con i Fabio davanti a tutti.
Bravi, bravi, bravi …
5 Maggio 2014 alle 14:09 #9027
DavideGAmministratore del forumBravi! vedo anche un Chierici ritornato dal “periodo dolori” con un ottimo tempo!
5 Maggio 2014 alle 20:12 #9028
claudioPartecipanteUn Chierici strepitoso sopratutto alla partenza quando con gli ac/dc a fargli da sfondo si è issato sul muro che delimita lo striscione di partenza e con fascia in testa e barba rossa incolta,tipo vichingo,braccia alzate e pugni chiusi incitava il popolo dei podisti……..
6 Maggio 2014 alle 05:31 #9029
GabrielePartecipanteQuesta è una foto da pubblicare …
6 Maggio 2014 alle 09:20 #9030
FlowersModeratoreconfermo !!!! era bello carico… partito al solito sui 3’30″/km in discesa e anche quando nei 4-5km che mi è stato incollato sembrava di avere un Labrador… arf arf arf arf!
Bravo comunque ad arrivare alla fine6 Maggio 2014 alle 19:02 #9031
stefano ch.PartecipanteLa Collemar nn tradisce mai,organizzata benissimo,da fare tutti gli anni(manco mi pagassero) ogni volta sempre bellissime emozioni, la partenza come al solito è fatta in maniera da gasare i podisti, nn a caso Claudio hai scambiato i coldplay o gli europe x gli ac/dc, ma così hai reso meglio il clima che si respira ih ih ih !!! Menzione d’onore al president che sta tornando ai fasti passati, ma una squadra come la nostra nn ce l’ha nessuno!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.