↑ Torna a Discussioni

Alzheimer

Home Forum Discussioni Alzheimer

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Flowers
    Moderatore

Con le iscrizioni chiuse abbiamo la seguente situazione:
    17 iscritti sulla 30km
    15 iscritti sulla 42km (tra cui io)
    senza contare chi ci sarà nella 16 competitiva e non.
    Sarà interessante verificare i tempi del Predicatore di Ragazzini e occhio ad Ardito… è giovane e veloce!
    Un in culo alla balena a tutti.

Flowers
    Moderatore

Previsioni meteo caldo anche umido (porca vacca!!)

ATTENZIONE: sul regolamento c’è scritto di presentarsi al ritiro pettorale **** CON TESSERA E CERTIFICATO MEDICO! *****

IN teoria se è valido lo possono già verificare dal sito FIDAL ma
    onde evitare problemi PORTATELO!

Mattia the preacher
    Partecipante

Speriamo che non caghi!!!

Renzo
    Partecipante

Fra gli altri 16 iscritti alla 30 non è che per caso ci sia qualcuno che va direttamente alla partenza di Borello ed ha un posto libero in macchina?

DavideG
    Amministratore del forum

Complimenti, è stata dura per tutti.
    Vorrei sottolineare alcune prestazioni:
    – Predicatore: ha centrato l’obbiettivo di andare nel podio, grande!
    – Massimo Ragazzini: ottavo e primo di categoria!
    – Giannini Pier Paolo: primo di categoria nella 10 miglia, ha iniziato da poco ma sta subito bruciando le tappe

Io mi sono cotto per bene, ma direi che il caldo ha colpito tutti.
    Purtroppo domani non ci sarò in sede, festeggiate anche per me! 🙂

Mattia the preacher
    Partecipante

Grazie Davide e attendiamo i resoconti piu dettagliati del nostro Presidente. Domani passavo in sede a festeggiare con alcuni pasticcini, quindi chi puo venga pure

Flowers
    Moderatore

Facendo i conti sui tempi fatti da Mattia e Massimo ho aumentato il valore del mio 3.19. ho fatto veramente fatica solo gli ultimi 2km perché in riserva (ci voleva 1gel in piu) ma a differenza di tutti che hanno sottolineato il caldo umido (nebbia addirittura stamattina) io l ho sentito ma non l ho sofferto piu di tanto si vede che con l esperienza o la vecchiaia mi gestisco bene. Concordo con i commenti di Davide, Pier Paolo a parte la run tune up l avevo visto che viaggiava! Peccato Ardito che è stato… Ardito ed si è cotto pure Ar dito! Bene allora domani sera viene in bicicletta Mattia!!

Pier Paolo
    Partecipante

Grazie per i complimenti; purtroppo domani non sono a casa e non posso venire in sede. Spero di farlo in un’altra occasione.

stefano ch.
    Partecipante

Complimenti alla squadra, grandi prestazioni di tutti! Mattia oramai un professionista!

Flowers
    Moderatore

E non ha voluto poi umiliare Del Priore…!! Se no era primo

Mattia the preacher
    Partecipante

Mi hanno detto che è arrivato stravolto ma anche io non è che fossi un fiore…

Flowers
    Moderatore

Io più che un fiore al singolare ero un Fiori!
    Ieri giornata climaticamente strana: ore 6 di mattina avevo già la guazza sulla macchina dall’umidità e per la Cervese ho pensato fossimo a Novembre con la nebbia. Poi lungo l’E45 c’erano le nubi di nebbia qua e là ma quando siamo “atterrati” a Mercato S. era quasi freddo! Poi ci è passato… nei primi rettilinei sotto al sole si sentiva già la pasta cuocere. Il clou però non è stato il clima. Nel passaggio a bivio montegelli ero assieme con la prima donna (fra l’altro cat. F60!!) e alla rotonda del centro, appena sotto l’E45, i volontari fermavano il traffico per noi atleti. Capirai, avranno aspettato 5minuti a esagerare. Un vecchio indarlito col finestrino aperto che aveva fretta di andare a culo dice: alorà s’el sta cazzo ad Maratona? Stavo passando e continuando a correre gliene ho urlato (se ha sentito) di tutte! INconcepibile! Poi più avanti dopo Borello quando iniziava il tratto più ignorante ondulato ero dietro a un podista seguito dal socio in graziella sgonfia (faceva più fatica lui in bici che l’altro a piedi) che stava al centro della strada e quindi dopo qualche auto una si è permessa secondo me giustamente di dare un colpo di clacson anche misurato. Lui si è incazzato e l’ha mandata la in quel paese, io son stato zitto ma aveva torto, era nel mezzo come il ketchup alle patate. Io ho tirato dritto e dopo un poì verso metà gara prima ho visto la Graffiedi che le si spegneva il motore come a Rosberg (Mercedes??) poi ho preso il pace delle 3h15 che mi faceva da faro ed ho scoperto essere Paride poi ho proseguito immaginando specie verso fine gara che avesse cotto poichè era molto dietro anche quando il mio passo non era 4’30” ma più vicino ai 5′. Infine l’abbuffata indiscriminata di moscerini a tutti i gusti, peccato un po’ crudi e sconditi! Gli ultimi 2-3km la spia della riserva era accesa, mi son concentrato a bere ma dovevo prendere qualche cosa di più da mangiare, a parte la gente che camminava che pareva il lungomare, in qualche ristoro mi trovavo il palo di turno di fronte al ristoro, tipo seduto a tavola al ristorante. Nella cottura che avanzava vedo sbucare dai cespugli Chantal che evidentemente aveva fatto un pit stop e gli chiedo di dare una spinta… ma nulla (sai mai che i giudici FIGAL e non FIDAL fossero li in zona) Poi dopo il sottopasso finale a 500mt dall’arrivo un folto gruppo di camminatori tutti a maglia blu e il mio “allungo” per stare sotto le 3h20 e non scazzare il tempo detta a palla dichiarata prima dello start!.

Matteo
    Partecipante

Complimenti a Mattia, ma il prossimo anno devi migliorarti 😉 e a tutti quelli che hanno portato a termine anche questa gara, domenica era veramente dura per l’umidità infatti in tanti sono “saltati” nell’ultimo tratto…per me 20′ in più dell’anno scorso ma visto il poco allenamento va bene così.
    Bravo a Daniele Ardito che era al debutto e anche se ha mancato l’obiettivo ha accumulato esperienza per la prossima.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/alzheimer/