↑ Torna a Discussioni

50 di Castelbolognese.

Home Forum Discussioni 50 di Castelbolognese.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    fabio buratti
    Partecipante

Aspetto con ansia di leggere qualcosa sulla 50 di ieri. Non capisco perchè non ne parliate, mi sembra che come test per la 100 sia andato più che bene, per alcuni podisti Avis un successo, bravi tutti, aspetto di leggere direttamente da coloro che l’hanno fatta le loro impressioni, ciao a tutti e bravissimi, in particolare Rino per la sua splendida performance.

DavideG
    Amministratore del forum

Anche se fuori campo , io ho centrato il mio tempo, come giornata era ideale per correre, eliminando la causa vento che per quasi 25km ci contrastava,per il resto è stata una corsa dura ma piacevole,…. fabio sto aspettando che ti decidi a iscriverti alla 100km ,altrimenti sarò costretto a rimandare di anno in anno, un augurio di buona corsa a Nizza, ciao

DavideG
    Amministratore del forum

ps. non ho inserito in nome Carmine da imola

Mattia the preacher
    Partecipante

Rino è stato superlativo come sempre e Stefano ha fatto un crono che un tempo mi sarei baciato i gomiti. anche il predicatore è stato bravo considerando padova 3 giorni prima. Luciano e fiori hanno le carte in regola per fare molto bene il Passatore cosi come Roberto.
    quest’anno ci sara da divertirsi al passatore…

Flowers
    Moderatore

Carmine, immagino che “Fabio” intendi il buon Buratti. Non so se ha le gambe per farla ma di certo rispetto a me ha una qualità che può essere molto utile al Passatore: lo stomaco. Pare che la fatica non lo scalfisca! Secondo me tutti bravi, a parte il tempo mostruoso di Rino, Mattia ha dato sfoggio di resistenza, Stefano di un momento brillante, io di tenuta mentale (Giada non ridere…), Luciano di cilindrata potente, gemma di costanza paurosa, Adler di capelli lunghi, Maria Antonietta di una donna con le palle, Walter di giocare bene oltre con i byte con i km e il trio medusa Renzi, Fratti, Ricci di sana incoscienza!

stefano ch.
    Partecipante

Smaltita la sbornia(vento, sole e fatica), condivido tutto quello detto da Fabio. Prima della partenza ho detto con Luciano che avrei fatto la firma x un 4e20, ma lui mi pronostica un 4e10! E’ un barbiere ma a volte mi sembra + uno stregone(sciamano eh eh)!!! Cmq un ringraziamento enorme al gruppo Buratti e al gruppo Buscarini, xchè negli ultimi km avrei camminato molto di + se nn fossero comparsi ad incitarci,altro che doping!!!

Flowers
    Moderatore

si avevo dimenticato anch’io il gruppo Buscarini!!! Grazie.
    E Stefano non ti fidare mai dei pronostici di Luciano!

Walter
    Amministratore del forum

Nel sito http://www.photosprint.it/searchphoto.asp sono disponibili le foto della 50km

Giada
    Partecipante

Pronti a correre in edicola???????????
    Mi ha contattata circa 2 settimane fa il mensile Correre per avere 3/4 foto della 50km da pubblicare e -a sorpresa- le hanno messe tutte! Mi hanno appena mandato il pdf dell’articolo definitivo e posso dire a ADLER, MATTIA, LORENZO e WALTER di prepararsi alla gloria 😉
    Ah dimenticavo: tra gli immortalati c’è anche THE PRESIDENT mentre fa le corna 🙂 Dopo l’uscita in edicola del giornale tutta Italia saprà che presidente poco serio che sei!!!! 🙂

Gabriele
    Partecipante

Questo e’ fare comunicazione e a livello nazionale …
    brava Giada

Flowers
    Moderatore

non c’era mica bisogno di mandare delle foto a correre x questo…

Maria
    Partecipante

Mi sa che bisogna eliminare le ultime due foto del mio servizio di domenica al parco 😀 😀 😀

Mattia the preacher
    Partecipante

Complimenti Giada! I runners Bergamo saranno una infinità ma noi abbiamo i promoter migliori!!!

Gabriele
    Partecipante

contano quelli che arrivano, non quanti ne partono …

Mattia the preacher
    Partecipante

vala gabriele che secondo me ne arrivano di loro…sorbole se ne arrivano…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/50-di-castelbolognese/