Home › Forum › Discussioni › 50 di Castelbolognese.
- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Mattia the preacher.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2012 alle 20:20 #6430
fabio burattiPartecipanteAspetto con ansia di leggere qualcosa sulla 50 di ieri. Non capisco perchè non ne parliate, mi sembra che come test per la 100 sia andato più che bene, per alcuni podisti Avis un successo, bravi tutti, aspetto di leggere direttamente da coloro che l’hanno fatta le loro impressioni, ciao a tutti e bravissimi, in particolare Rino per la sua splendida performance.
27 Aprile 2012 alle 09:00 #7053
DavideGAmministratore del forumAnche se fuori campo , io ho centrato il mio tempo, come giornata era ideale per correre, eliminando la causa vento che per quasi 25km ci contrastava,per il resto è stata una corsa dura ma piacevole,…. fabio sto aspettando che ti decidi a iscriverti alla 100km ,altrimenti sarò costretto a rimandare di anno in anno, un augurio di buona corsa a Nizza, ciao
27 Aprile 2012 alle 09:02 #7055
DavideGAmministratore del forumps. non ho inserito in nome Carmine da imola
27 Aprile 2012 alle 09:45 #7057
Mattia the preacherPartecipanteRino è stato superlativo come sempre e Stefano ha fatto un crono che un tempo mi sarei baciato i gomiti. anche il predicatore è stato bravo considerando padova 3 giorni prima. Luciano e fiori hanno le carte in regola per fare molto bene il Passatore cosi come Roberto.
quest’anno ci sara da divertirsi al passatore…27 Aprile 2012 alle 16:05 #7062
FlowersModeratoreCarmine, immagino che “Fabio” intendi il buon Buratti. Non so se ha le gambe per farla ma di certo rispetto a me ha una qualità che può essere molto utile al Passatore: lo stomaco. Pare che la fatica non lo scalfisca! Secondo me tutti bravi, a parte il tempo mostruoso di Rino, Mattia ha dato sfoggio di resistenza, Stefano di un momento brillante, io di tenuta mentale (Giada non ridere…), Luciano di cilindrata potente, gemma di costanza paurosa, Adler di capelli lunghi, Maria Antonietta di una donna con le palle, Walter di giocare bene oltre con i byte con i km e il trio medusa Renzi, Fratti, Ricci di sana incoscienza!
27 Aprile 2012 alle 18:51 #7067
stefano ch.PartecipanteSmaltita la sbornia(vento, sole e fatica), condivido tutto quello detto da Fabio. Prima della partenza ho detto con Luciano che avrei fatto la firma x un 4e20, ma lui mi pronostica un 4e10! E’ un barbiere ma a volte mi sembra + uno stregone(sciamano eh eh)!!! Cmq un ringraziamento enorme al gruppo Buratti e al gruppo Buscarini, xchè negli ultimi km avrei camminato molto di + se nn fossero comparsi ad incitarci,altro che doping!!!
27 Aprile 2012 alle 19:07 #7069
FlowersModeratoresi avevo dimenticato anch’io il gruppo Buscarini!!! Grazie.
E Stefano non ti fidare mai dei pronostici di Luciano!14 Maggio 2012 alle 13:49 #7117
WalterAmministratore del forumNel sito http://www.photosprint.it/searchphoto.asp sono disponibili le foto della 50km
24 Maggio 2012 alle 17:34 #7142
GiadaPartecipantePronti a correre in edicola???????????
Mi ha contattata circa 2 settimane fa il mensile Correre per avere 3/4 foto della 50km da pubblicare e -a sorpresa- le hanno messe tutte! Mi hanno appena mandato il pdf dell’articolo definitivo e posso dire a ADLER, MATTIA, LORENZO e WALTER di prepararsi alla gloria 😉
Ah dimenticavo: tra gli immortalati c’è anche THE PRESIDENT mentre fa le corna 🙂 Dopo l’uscita in edicola del giornale tutta Italia saprà che presidente poco serio che sei!!!! 🙂24 Maggio 2012 alle 20:09 #7143
GabrielePartecipanteQuesto e’ fare comunicazione e a livello nazionale …
brava Giada24 Maggio 2012 alle 20:27 #7145
FlowersModeratorenon c’era mica bisogno di mandare delle foto a correre x questo…
24 Maggio 2012 alle 22:40 #7146
MariaPartecipanteMi sa che bisogna eliminare le ultime due foto del mio servizio di domenica al parco 😀 😀 😀
25 Maggio 2012 alle 09:15 #7148
Mattia the preacherPartecipanteComplimenti Giada! I runners Bergamo saranno una infinità ma noi abbiamo i promoter migliori!!!
25 Maggio 2012 alle 10:47 #7149
GabrielePartecipantecontano quelli che arrivano, non quanti ne partono …
25 Maggio 2012 alle 11:31 #7150
Mattia the preacherPartecipantevala gabriele che secondo me ne arrivano di loro…sorbole se ne arrivano…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.