↑ Torna a Discussioni

100 km

Home Forum Discussioni 100 km

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    luca
    Partecipante

Salve a tutti.

Volevo sapere chi di voi parteciperà alla 100 km e come andrà a Firenze il 30/05/2015.

Consigliate il pullman o il treno delle 08.20 da Faenza?

DavideG
    Amministratore del forum

Alla 50 di Romagna, nel gruppone delle chiacchiere dei primi 10km, si vociferava che sicuramente io sarei stato il nuovo 100chilometrista di quest’anno ed invece ….

Ci vedremo sul percorso, probabilmente io starò mangiando una fiorentina 🙂

Grande, In bocca al lupo!

Flowers
    Moderatore

E’ si davide quest’anno la puoi solo mangiare la Fiorentina… ! Con tutti quei km era il tuo anno anche perchè quest’altro giro ci sono i pannolini.

Per la domanda lecita di Luca, indipendentemente dal fatto che  ci sia anch’io, è uno dei miei dilemmi. Il treno non si prenota e quindi si sale nella bolgia, parte alle 8.20 e arriva alle 10.20 per cui aspettare poi le 15 è luuunga. Ne mettono anche uno prima e uno dopo ma il primo costringe a levataccia inutile il secondo al rischio folla. Il pulmann invece si prenota, parte alla stessa ora circa di fronte alle palestre con le doccie e i dormitoi (500mt dall’arrivo con collegamento navetta) ed arriva poco prima di mezzogiorno; in genere fa una tappa di sosta. L’anno scorso ho un po’ patito il treno perchè ero seduto di lato e la cosa mi ha messo un po’ a disagio per cui nel caso pensavo quest’anno al Pulmann sempre chè ci sia.

Mattia the preacher
    Partecipante

io quest anno faccio prima e dormo a Firenze cosi mi sveglio a mezzogiorno

luca
    Partecipante

Mi sa che allora prenoto il pullman ( se sono in tempo )

luca
    Partecipante

Ok! Pullman prenotato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100-km/