«

»

LUG 11

Ultimo saluto a Fausto

Giovedì 11 Luglio 2013 con partenza alle ore 14:30 dalla camera mortuaria dell’ospedale Morgagni per proseguire verso la Chiesa di San Giorgio (via Zampeschi 115)

si terrà la cerimonia funebre di Fausto Gramellini, un grande podista Forlivese che è mancato domenica 7/7/2013 mentre correva la Maratona del Cielo in prossimità del Monte Sellero, stroncato da un infarto.
L’Avis Comunale Forlì nella persona di Fabrizio Francia e i suoi compagni dell’Avis Podismo Forlì dal primo all’ultimo lo vogliono ricordare così come nella foto di due mesi fa in cui tagliava l’ennesimo traguardo prima di quello oggi divino.

Un pensiero a Fausto, dedicato da Fabio Fiori.

Oggi il traguardo partendo da Aprica tu lo hai raggiunto Fausto, hai vinto la tua gara, hai visto la luce e volato oltre le aquile oltre la cima più alta.
Non a caso è stata la Maratona del Cielo ad accoglierti nell’ultima corsa e da lassù ora ci guardi con gioia nella certezza che quando ci hai salutato è stato il momento in cui la corsa ti ha reso più felice.
Ora caro Fausto ti regaliamo l’ultimo saluto perchè noi da quaggiù continueremo a faticare e a ricordare la tua passione per questo sport.
E tu corri e seguici. Ciao Amico.

I tuoi compagni dell’Avis e il tuo Presidente.

Forlì 11/7/2013

Dettagli sull'autore

Walter

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/2013/07/09/ultimo-saluto-a-fausto/