↑ Torna a Discussioni

Furti nelle Auto

Home Forum Discussioni Furti nelle Auto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #6722
    Flowers
    Moderatore

    Ci risiamo, ieri sera a Castiglione hanno fatto razzia nelle auto almeno dove ero parcheggiato io cioè nel vialetto da cui si arriva al parcheggino retrostante.
    Io di gran culo mi son salvato ma altri hanno avuto la solita sgradita sorpresa.
    INNANZITUTTO OCCHIO GIOVEDI a Castrocaro perché l’anno scorso hanno agito. Secondo me sono più o meno gli stessi.
    RICORDO le REGOLE PRINCIPALI:
    Loro hanno poco tempo per agire e lo fanno secondo me avendo osservato e andando a botta sicura PER CUI
    1) NON FARSI VEDERE ARMEGGIARE con PORTAFOGLI o altro
    2) PORTATEVI solo la PATENTE e i SOLDI INDISPENSABILI
    Se non potete farne a meno del portafogli
    3) NON TENETELO IN VISTA e NASCONDETELO PRIMA DI PARCHEGGIARE sempre per quanto detto al punto 1
    Spero che un giorno facciano una cappella e li becchino così da fare una podistica “alla gabanaza” in loro onore.

    #9126
    biondi alfiero
    Partecipante

    Mi dispiace per chi a avuto la brutta sorpresa

    Code:
    #9127
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: biondi alfiero il August 19, 2014, 19:46
    Mi dispiace per chi a avuto la brutta sorpresa

    Non ci posso credere! Alfiero su internet!! 🙂
    Benvenuto nel forum!

    #9128
    Flowers
    Moderatore

    C.v.d. questa sera hanno colpito ma c era un discreto spiegamento di controlli tra cui quello chiave della nostra podista poliziotta consigliera Maria! Logica mente… Sono riusciti cmq ad aprire 5 auto per fortuna a parte idanni alle serrature con scarso bottino ma alla fine sono stati identificati e messi in fuga. Sono intervenuti i carabinieri per prendere i dati e magari Maria può fornire dati precisi, trattasi di stranieri rumeni presumibile uomo e donna finti podisti sui 30 anni con un tipico bmw scuro (mery la targa è FZ 3035E ??) Almeno stavolta abbiamo un risultato e speriamo li becchino.

    #9129
    Massimo
    Partecipante

    Confermo (ero presente) BMW nero, uomo in tenuta sportiva ma un po’ robusto, donna con tenuta sportiva più tecnica faceva da palo.
    Sulla targa a me pareva SE finale comunque rumena.
    Abbiamo qualche indizio in più.

    #9130
    Maria
    Partecipante

    Non ero da sola, con me c’era la Nilla ( che ha l’occhio lunghissimo) e Massimo…li abbiamo visti ma era impossibile fermarli una volta montati sulla BMW. Confermo la targa di Fabio ma non è detto che usino sempre la stessa autovettura. Comunque anche se fossero stati bloccati non avrebbero visto la Rocca neanche in cartolina per effetto del nuovo decreto svuota carceri :((((((

    #9131
    Flowers
    Moderatore

    Ma come? Una come te con la Mini che è del gruppo BMW li inseguiva e li fumava! Io non li voglio nella rocca ma spalare merda dai tombini gratis a vitanaturaldurante e senza contributi di fisioterapia…. (x le botte prese).

    #9132
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Maria il August 22, 2014, 07:22
    Non ero da sola, con me c’era la Nilla ( che ha l’occhio lunghissimo) e Massimo

    Grandi!!! Grazie infinite alla nostra “Task Force”!
    ieri sono andato a correre con il patema: soldi,cell&c non ne avevo, ma non sapevo se al ritorno mi sarei trovato il vetro spaccato…

    #9133
    Massimo
    Partecipante

    Domenica sarò a Brisighella armato di macchina fotografica e cell per eventuali emergenze. A questo punto bisogna entrare nella battaglia! 😉

    #9134
    MauroL
    Partecipante

    Grazie anche da parte mia alla “Task Force” che ha fatto scappare i ladri mentre stavano sforzando la mia serratura. Considerando che è la seconda volta e che non c’è due senza tre pensavo di lasciarla direttamente aperta … Grazie ancora

    #9135
    Flowers
    Moderatore

    Ottima la task Force…! Secondo me questa Domenica Russi è rischio medio basso, poi la prossima Brisighella la vedo tranquilla mentre potrebbe essere più a rischio Cesena sul lungo fiume.
    Sono ragionamenti buttati là, pensando alla geografia del luogo e a dove si parcheggia.
    Secondo me il fatto che 2 podiste si son messe di guardia è servito per capire più velocemente i presunti sospetti. Uno di noi che frequenta capisce più in fretta di un vigile o un assistente civico.
    Vediamo se ci saranno evoluzioni.
    Anch’io ieri avevo dietro solo patente e 5 euro, nemmeno il telefono.

    #9139
    Flowers
    Moderatore

    Anche ieri sera ai 7crociari han colpito.. ma ormai il piu non é il furto quasi tutti non si portano dietro nulla, ma é il danno all auto. E’ veramente frustrante

    #9140
    Davide
    Partecipante

    Quasi quasi, se non hai nulla da farti rubare conviene veramente lasciare l’auto aperta, male che vada prenderanno su dei cd ma risparmi i soldi della riparazione. Per fortuna non mi è ancora capitato nulla anche se a San Pietro in Vincoli sono arrivati a 2 macchine dalla mia, ma mi tirerebbe veramente il c+-o dover spendere dei soldi per riparare i danni

    #9141
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Domenica a cesena pensavo di venire con il pastore tedesco e di lasciarlo in auto…

    #9142
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Mattia the preacher il August 28, 2014, 10:34
    Domenica a cesena pensavo di venire con il pastore tedesco e di lasciarlo in auto…

    E’ un sistema valido.
    Io punto su una trappola: macchina piena di lingotti d’oro finti, quando arrivano i ladri spunta fuori Willy, nascosto tra i lingotti, che li ammanetta direttamente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/furti-nelle-auto/