↑ Torna a Discussioni

CAMPIONATO SOCIALE 2016

Home Forum Discussioni CAMPIONATO SOCIALE 2016

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #13016
    Flowers
    Moderatore

    Sono on-line le classifiche dopo le prime 2 gare. Vi prego di controllare poiché essendo ripartiti potrebbero esserci errori o omissioni. Tenete anche conto che come accennato al pranzo le categorie sono state “congelate” rispetto all’età aumentando di 1 anno sia “dal” che “al” per cui ad esempio chi è del 1980 resta nella cat.A come l’anno scorso e così via.

    Ciao.

    #13104
    Flowers
    Moderatore

    On line le classifiche dopo la terza gara di Granarolo Faentino e la quarta di Lugo.

    #13188
    Flowers
    Moderatore

    SU segnalazione della interessata ho corretto il suo tempo di Nilla C.  che è 1.45 ma avevo dimenticato quell ‘1 davanti… Classifiche corrette (anche se non cambia nulla in sostanza)

    #13325
    Flowers
    Moderatore

    Come sapete tra le prove del campionato c’è la Diabetes M. del 17/4 (ottava gara).

    Inizialmente era 10km ma poi si è aggiunta anche la 21km. Su mia proposta accettata in consiglio, per venire incontro alle esigenze di tutti, prenderemo i tempi di tutte e due le distanze per poi far la classifica sulla base della media al km.

    In questo modo chi vuol far la 21km anche se un po penalizzato non perde la gara e a fine stagione nel conteggio finale con la regola dei 2scarti potrebbe pure non gli cambiargli niente!

    Direi che è un buon compromesso.

    #13369
    Flowers
    Moderatore

    Salve,

    mi scuso se non ho aggiornato le classifiche dopo la Cava, lo faccio ora assieme a IMOLA.

    Trovate al momento solo le classifiche delle 2 gare CAVA (5°) e IMOLA (6°) perchè di oggi o pochi tempi e credo che diversi non lo abbiano segnato (per cui poi la classifica è sbagliata).

    Aspetto 3-4 giorni e quindi posto anche le classifiche.

    Grazie a tutti della pazienza.

    #13403
    Flowers
    Moderatore

    Aggiornate le classifiche alla 6° gara sociale. Inserita anche la classifica virtuale che è quella che tiene conto degli scarti (ovviamente al momento 2 scarti su 6 gare).

    Ciao.

    #13445
    Flowers
    Moderatore

    On Line le classifiche dopo San Vittore (7° prova)

    #13480
    Flowers
    Moderatore

    On line le classifiche dopo la prova n.8 – Diabetes (FC).

    Vi ricordo che ho considerato i tempi della 10km e della 21km ordinando la classifica della gara per media al km. Trovate nella gara la colonna in fondo che indica la distanza fatta dal socio (blu/giallo)

    #13563
    Flowers
    Moderatore

    On Line le classifiche dopo Fossolo. Manca solo la gara di chiusura Sabato alla SanGiovanni

    #13584
    Flowers
    Moderatore

    On-Line le classifiche Definitive del Campionato Sociale.

    Complimenti a Ragazzini Massimo e Collinelli Cristina per le rispettive vittorie.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/campionato-sociale-2016/