↑ Torna a Discussioni

campionato sociale 2013-14

Home Forum Discussioni campionato sociale 2013-14

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #8773
    gianki
    Partecipante

    non sò se devo pubblicare qui un’errore , ma il mio tempo di Roncadello è sbagliato, può darsi che abbia scritto male,ho corso in 1h4’48” nella classifica on line risulta 1h11’48”

    #8774
    Flowers
    Moderatore

    Si avevi scritto da cane!! infatti ho letto 11. SCRIVETE BENE SE NO VI TOLGO I TEMPI… Lo so che quando arrivate siete affannati ma poi io faccio fatica a leggere più che altro nomi e cognomi.
    Comunque hai fatto bene a segnalarlo che così correggo.

    #8777
    gianki
    Partecipante

    hai ragione, ma senza occhiali non vedo nà mazza

    #8836
    Flowers
    Moderatore

    Scusate il ritardo è un periodo un po’ incasinato.
    On-Line le classifiche dopo Pisignano.
    Come sempre essendo tutt’altro che infallibile se ci sono errori o omissioni segnalatemelo.
    Ciao

    #8837
    Walter
    Amministratore del forum

    Nella classifica della singola gara di Pisignano ci sono i colori delle righe sbagliati, io ad esempio sono tra i giovanotti con la riga azzurra https://www.podistiavisforli.it/wp-content/uploads/2013/10/Pisignano.jpg

    Inoltre c’è un “elenco gare” con il calendario non aggiornato : https://www.podistiavisforli.it/wp-content/uploads/2013/10/TabellaGare13-14.jpg

    Ciao

    #8839
    antonio
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il October 10, 2013, 11:07
    Fra l’altro ci saranno reclami in direzione perché in classifica Antonio è diventato CAMPANELLA…. (mi chiedevo chi fosse ho realizzato solo ora). Ah ah ah favolosa storpiatura del cognome, da bacheca ricordi!!

    sì avevo notato,tanto ormai ci sono abituato,fuori dal veneto i cognomi che finiscono in consonante non esistono,qui a Forlì mi hanno anche chiesto se ero straniero…no words

    #8840
    Flowers
    Moderatore

    L elenco gare pensavo di averlo tolto mentre per la gara è vero i colori sono sbagliati mi son scordato di aggiornarli ma non cambia la classifica.

    #8843
    Davide
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: antonio il January 28, 2014, 18:23
    sì avevo notato,tanto ormai ci sono abituato,fuori dal veneto i cognomi che finiscono in consonante non esistono,qui a Forlì mi hanno anche chiesto se ero straniero…no words

    E’ vero anche il contrario, quando sono andato in albergo in Veneto non c’è stato modo di fargli capire che mi chiamo Piccinini anzichè Piccinin!

    #8853
    Flowers
    Moderatore

    On Line Classifiche dopo San Vittore.
    Come sempre segnalatemi errori ed omissioni o se vi siete scordati di segnare il tempo perché sono certo che qualcuno si è scordato di segnare il tempo preso dall’andare ad asciugarsi

    #8854
    LucaPre
    Partecipante

    Ciao Fabio, ho visto che compaio nella classifica di San Vittore ma non in quella generale.. va bene che sono fuori dai giochi con una corsa all’attivo però lasciami almeno una flebile illusione!! 🙂

    #8856
    Flowers
    Moderatore

    Si scusa me ne ero accorto subito (quelli nuovi vanno integrati nelle varie classifiche) però non ho corretto perchè nel frattempo mi sono arrivate altre 2 segnalazioni di tempi mancanti/errati per cui aspetto un attimo e cerco di correggere tutto assieme.

    #8917
    antonio
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Davide il January 29, 2014, 14:00

    Quote:
    Cita da: antonio il January 28, 2014, 18:23
    sì avevo notato,tanto ormai ci sono abituato,fuori dal veneto i cognomi che finiscono in consonante non esistono,qui a Forlì mi hanno anche chiesto se ero straniero…no words

    E’ vero anche il contrario, quando sono andato in albergo in Veneto non c’è stato modo di fargli capire che mi chiamo Piccinini anzichè Piccinin!

    ahahahhahahaa piccinin vuol dire piccolino/bambino,chissà che loro non lo facessero per scherzo,cmq fra levare una lettera e cambiare tutto il cognome c’è una certa differenza

    ad ogni modo Piccinin (o anche Piccin) suonano meglio di Piccinini 😀

    #8935
    Flowers
    Moderatore

    On Line le Classifiche del campionato sociale dopo la Valli e Pinete.
    Come sempre non esitate a segnalarmi eventuali errori/omissioni.
    Grazie.

    #8998
    Flowers
    Moderatore

    ON LINE LE CLASSIFICHE POST ALFONSINE. Ormai siamo a 8 gare su 10 per cui i giochi cominciano a essere abbastanza definiti.
    Mancano Fossolo (17/5) e San Giovanni (14/6)

    #9054
    Flowers
    Moderatore

    On Line le classifiche dopo Fossolo (9° gara)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/campionato-sociale-2013-14/