↑ Torna a Discussioni

21 Meldola

Home Forum Discussioni 21 Meldola

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6450
    Flowers
    Moderatore

    Percorso come sempre bellissimo e duro, caldo micidiale, presenza quasi monotinta Avis FOrli, bravissime le ns AvisDonne con Elena 2°ass e Cinzia 3°ass ma….

    D O L E N T I – N O T E
    Mi spiace per gli amici dell’Edera ma quest’anno hanno aumentato il prezzo e fatto un grave passo indietro in quanto il RISTORO AL GPM PRIMA del KM 15° HAN DECISO DI NON FARLO quindi dal km 10 si faceva ristoro al 18° in un tavolino senza niente da mangiare, con a fatica acqua e bicchieri. Anche gli spugnaggi quasi inesistenti. SI è rischiato grosso io sono andato piano e sono qui che bollo ancora e bevo.

    #7177
    Flowers
    Moderatore

    vicino a me al ristoro del 18km uno per fare ironia ha detto perchè non l’avete messo al km19? E il povero Cino che non aveva capito… “Ah ma il 19° è poco più avanti…”

    #7178
    carmine
    Partecipante

    questo anno la gara di Meldola come organizzazione merita un 3, sarà la crisi?

    #7179
    Flowers
    Moderatore

    Ma credo che la crisi sia di personale, facevo i conti prima che se non ricordo male al GPM l’anno scorso c’era Cino e al 18km c’era Chierici che essendo passato a noi… Non c’era nemmeno una parsona con bandiera ad attraversare la bidentina per andare alla partenza.
    Se pensavo così 2 persone in aiuto per gestire un ristoro le potevo trovare.

    #7180
    Renzo
    Partecipante

    Concordo in maniera assoluta con le dolenti note sopra descritte e ne approfitto per ringraziare il contadino che all’inizio della discesa ha messo a disposizione un tubo di acqua corrente, senza di questa sarebbe stata ancora più dura arrivare al ristoro senza bicchieri del 18°(!). Ho incontrato podisti da Bologna, da Rimini e da Pesaro, e vista la cattiva organizzazione non credo che facciano pubblicità positiva al loro ritorno a casa. Peccato, il percorso è davvero bello e suggestivo soprattutto in una bella giornata di sole come oggi, ho paura che il prossimo anno ci sia molta meno gente

    #7181
    DavideG
    Amministratore del forum

    Propongo anche io un encomio solenne al signore che abita nella prima casa a destra dopo la valle del vento. Avevo fatto in solitaria quel percorso qualche settimana prima al contrario ma con borraccia… se sapevo che era una corsa in autonomia l’avrei portata anche oggi !

    #7182
    DavideG
    Amministratore del forum

    Io sono di Bologna e son contento di aver partecipato a questa gara per le colline meldolesi. Al ritorno a casa mi son portato un piacevole ricordo della corsa per il percorso panoramico, l’organizzazione non mi ha fatto mancare nulla (il contadino che dava l’acqua era compreso) e all’arrivo ho indossato subito la maglia fiero di esserci stato. Alla prossima. Massimo

    #7184
    Flowers
    Moderatore

    Caro ospite di Bologna, non vorrei girare il dito sulla piaga ma per la nostra gara di Maggio dove secondo me è andato tutto bene sono riuscito a sentire lamentele sull’entità del premio ai competitivi.
    Lungi da me gettare la croce sopra gli amici dell’Edera ma non puoi dire che l’organizzazione non ti ha fatto mancare nulla. Credo che se scriviamo così è solo per fare delle riflessioni e critiche costruttive per il futuro. Conosco la volontà e l’impegno profusi in attività di assoluto volontariato, senza dubbio encomiabili per gestire una 21km con così poche forze, ma obbiettivamente il tutto scricchiola forte incluso i 3€ di partecipazione.
    Io sarei il primo contento che migliorasse ma ho visto veramente poca gente e non so se potranno andar avanti così. Anche l’orario unito al periodo non aiutano magari come ha detto qualcuno farla alle 18.00 di sera.

    #7185
    Matteo
    Partecipante

    Mi associo a quanto detto sopra da Flowers e Renzo, percorso bello e molto duro, è mancato un ristoro al 15° km e in generale erano tutti abbastanza scarsi; anche all’arrivo (x me che sono arrivato con calma 1h49′) sali finiti c’era solo acqua e the bollente.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/21-meldola/