↑ Torna a Discussioni

100 km del Passatore

Home Forum Discussioni 100 km del Passatore

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #8147
    Massimo R
    Partecipante

    Purtroppo ieri sera non sono riuscito a passare in sede per festeggiare, un’influenzina post freddo e pioggia mi ha tenuto a letto tutto ieri con dei dolori che nemmeno avessi fatto 100km…rimanderemo a lunedì prossimo…
    Per il campionato italiano, anche qui mi è andata male, essendo ancora troppo giovane non rientro tra i master quindi nessuna premiazione 🙁 pazienza, speriamo di rifarci fra 4 anni 😀
    Lunedì porterò anche i 2 premi di società che ho ritirato, come quinta più numerosa e la conferma (come anno scorso) della TERZA società nella classifica a tempo. COMPLIMENTI A TUTTI!!!!

    #8148
    Flowers
    Moderatore

    ah… è vero è campionato Master…! Vabbè per noi sei il campione Massimo. Per le società ho visto che la differenza rispetto ai primi era di circa 1h30 (15min media x6 atleti) e quindi occorre trovare 1 colpevole, un SUSINONE dalla condotta di gara scellerata, uno che è partito con Calcaterra, ha proseguito con Massimo R., poi ha iniziato l’obio, il suo presidente l’ha preso a -3km dalla colla e poi, ovvio, finita ogni energia, ha chiuso in oltre 13h quando sono sicuro che potevi arrivare davanti a Rivers. Boia te! Bravo a finire ma MAI DAR RETTA su come condurre una gara per di più 100km… Non faccio nomi ma C H I E R I C I Dio Mio ti parla il tuo presidente, ma c’um oia da fè cun te t’an de reta gnica a murì!

    #8149
    carmine
    Partecipante

    un Augurio a tutti noi che abbiamo concluso la 100km,io per la prima volta,mi sembrava di stare in guerra,in trincea e comunque la voglia era di non ritirarmi ma di abbattere ogni ostacolo, alla fine la la testa e le gambe hanno avuto il meritato premio.
    ps. dopo la prima …vien la voglia di fare la seconda..

    #8150
    Flowers
    Moderatore

    Tranquillo Carmine, ricordo ancora come fosse ieri, anno 2008, insesperto e un po’ cacasotto, che subito a Borgo S.L. volevo ritirami mi sembrava un mostro insormontabile!
    Senza parlare che tutti gli anni in zona S.Adriano, nel buio di quel lungo macabro rettilineo, mi dico “cazzo questa è l’ultima volta che la faccio, mai più fatiche simili”:
    Infatti con Domenica ne ho già finite 5…. BUGIARDO e DROGATO fui!

    #8151
    Nilla
    Partecipante

    Gabriele cosa vuoi che ti dica io ero con mio marito!!!!!!! l’arcano mistero è chi sarà sto Castagnoli che ha fatto la 100???? in più prima sembrava essersi ritirato ora mi dici che è arrivato…..bo! non capisco!!!!o_O

    #8152
    stefano ch.
    Partecipante

    Fabio S.Adriano idem!!! Guarda che nn son riuscito a prender la scia di Calcaterra xchè mi si son parate davanti due signore alla partenza che mi han detto di nn spingere, io gli ho spiegato che nn avrei mai osato ma con 1700 dietro che pressano….
    poi parto km dopo km mi ritrovo l’auto con il timer, c…. son primo penso Giorgio ti faccio il …. ah ah ah, in realtà sono con la Vraijc(ma lo capirò solo dopo),la Sanna nn sò se era in zona xchè pare un uomo. Verso il 15° inizio ad avvertire dolori di stomaco,continuo arriva anche il mal di schiena, Mattia mi beccherà alla seconda seduta(ih ih ih),quindi arrivo a Borgo ma avevo già iniziato a camminare,son bagnato nn correrò più e il freddo mi spezza, solo dopo essermi cambiato e scaldato nel pullman alla colla riparto 3/4 km di speranza poi fitta nella chiappa e mal di schiena, ciaooo… gli ultimi 30km alla mia oramai andatura di 10 min al km mi verrano anche le vesciche quindi camminerò pure di traverso con gran dolore alle caviglie,a Fognano ricomincerà la pioggia battente por.. . Xciò President anche se fossi partito piano sarei finito uguale, almeno così x 20/25km mi son divertito! X fare una 100 come questa bisogna essere veramente forti in tutto, ed io meglio di così nn avrei potuto fare ed averla finita è stata una grande impresa,quindi,presidente, dichiari la mia innocenza xchè il fatto nn sussiste!!! E naturalmente rinnovo i complimenti a tutti!!!

    #8153
    claudio
    Partecipante

    Io penso che i complimenti,visto quello che hai passato,te li meriti tutti,finire una 100 e’ sempre un traguardo riservato a pochi.
    P.s:sono a conoscenza del dopo seduta!

    #8155
    Flowers
    Moderatore

    Caro Chierici, non essendoci le controprove di aver fatto una partenza normale la rinvio a giudizio….

    #8158
    Matteo
    Partecipante

    Ragazzini 6° Predicatore 10° e Baiardi 13° posto nel Trittico di Romagna http://www.tritticodiromagna.it/2013/classifica.html

    ancora complimenti a tutti!!

    #8159
    Gabriele
    Partecipante

    Che trio !!!
    complimenti a Massimo, Mattia ed Andrea…

    #8161
    stefano ch.
    Partecipante

    Che spettacolo!!! Pensa se c’era anche Rino, ma direi che può bastare!
    Bravi bravi bravi!!!

    #8168
    antonio
    Partecipante

    grandissimi!complimentoni!

    #8301
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Nilla il May 28, 2013, 14:33
    Gabriele cosa vuoi che ti dica io ero con mio marito!!!!!!! l’arcano mistero è chi sarà sto Castagnoli che ha fatto la 100???? in più prima sembrava essersi ritirato ora mi dici che è arrivato…..bo! non capisco!!!!o_O

    Il mistero si infittisce perché sul sito tedesco di statistica sulle ultramaratone
    http://statistik.d-u-v.org/getresultperson.php?runner=26577
    risulta esserci un Castagnoli Stefano del 1964, residente a Firenze e tesserato per il G.P. AVIS FORLI’ che ha corso ben 7 volte il Passatore. 😯
    Presidente devi indagare!! 😎

    #8302
    Walter
    Amministratore del forum

    [img]http://www.photosprint.it/imgupload/100km2013/piccole/AY04432.JPG[/img]

    Ecco qua Mr Castagnoli >> http://www.photosprint.it/imgupload/100km2013/piccole/AY04432.JPG

    #8304
    DavideG
    Amministratore del forum

    Mitico! a Mr Castagnoli dovremmo dare una tessera G.P. Avis Forlì onoraria! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100-km-del-passatore/